IL PRESENTE FESTIVAL SI È SVOLTO QUANDO ANCORA NON CI STAVA L’ALLARME PANDEMIA.

NESSUN VIRUS È STATO MALTRATTATO PER SCRIVERE QUESTA RECENSIONE.

Ridendo e scherzando mi sono accorta che mancava ancora il Jour DEUX, partie DEUX, che è pure la parte in cui abbiamo giocato ad alcuni giochi bellini.

Team 3

Come le tre scimmiette: uno non vede, l’altro non sente, il terzo non parla ma dovete comunque costruire la costruzione che vi viene detta nella schedina. Fa ridere ma ho l’impressione che dopo la terza partita ti vien voglia di interpretare la scimmietta che muore. Voto 6,5.

Papillon

Ma che carino, pescando delle tesserine ti costruisci il giardino e se è bellobbello ci vengono tante farfalline. Questo è bello vero, per chi inizia ma non vuole giocare a Carcassone che ci ha tritato la uallera. Voto 9!

Paris New Eden

Mah, non lo so. Mi sembrava il tema di un alunno medio: tanta roba, buttata a caso, non un legame logico, ma poi ogni volta che chiedevi una spiegazione vi sembrava che tutto funzionasse perfettamente.
Vi vorrei pure dire come si gioca ma son talmente confusa che non mi ricordo manco bene l’ambientazione. C’era Parigi… Poi dei lavoratori da piazzare… Gli insegnanti, i soldati, i libri… Mah. Non lo so, giudizio sospeso. Rimandato a settembre, come il mio alunno medio.
Abbiamo giocato anche a Baron Vodoo, ma quello ve lo recensisco un’altra volta, perché ci abbiamo giocato alla velocità della luce mentre ci stavano sbattendo fuori dalla fiera, quindi ci gioco con calma e vi faccio sapere.

OK ABBIAMO FINITO. Cannes è stata come al solito super bella e questo è stato anche grazie a:
– Il rapido spiegatore
– CA-PO GI-TA
– Pompiere salva-gattini
– Mascella
– Sveglia all’alba
– TantiAuguriAnanas
– Gambe pieghevoli (ma non mi ricordo manco il perché di sto soprannome)
– Un posto al sole che viene rinominato in La versione simpatica di Alexa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *